Ancoralei Parrucchiere è un salone situato in un elegante quartiere della città, caratterizzato dalla presenza di palazzi storici e della famosa Chiesa di Santa Maria delle Grazie, proprio sulla strada che dà il nome all’intera zona, Corso Magenta. La titolare del salone è l’hair stylist Francesca De Lia, che da anni si occupa delle chiome della sua vasta clientela assieme al suo staff, composto esclusivamente da coiffeur preparati ed esperti. In questo salone di parrucchiere in zona Magenta (Milano) vengono realizzati tagli di ogni tipo, tenendo in considerazione non solo il tipo di capello (sottile, normale o spesso), ma anche la forma del volto (ovale, a cuore, rotondo, squadrato, oblunga, a diamante o triangolare), in modo tale da mimetizzarne i difetti ed esaltarne le qualità.
Oltre ai tagli e acconciature di ogni genere, gli hair stylist di questo salone eseguono trattamenti specifici per donare ai capelli un aspetto più sano e splendente. Qui è possibile sottoporsi a trattamenti adatti per capelli colorati, capelli fini, capelli crespi, capelli secchi e soprattutto capelli danneggiati da agenti atmosferici e chimici. Questi trattamenti si compongono di diverse fasi in cui vengono usati prodotti professionali adatti alla risoluzione del problema. Una volta completato il trattamento, uno dei coiffeur di questo salone di parrucchiere in zona Magenta (Milano) procede alla messa in piega finale, utile anche per mostrare alla cliente il risultato ottenuto.
Gli hair stylist di Ancoralei Parrucchiere oltre ad avere alle spalle una solida base teorica e pratica ottenuta frequentando apposite scuole e corsi, sono sempre aggiornati sulle nuove tecniche di taglio, asciugatura e acconciatura, alle quali si aggiunge la conoscenza delle ultime tendenze riguardanti la moda capelli e tutte le tecniche e i trattamenti eseguibili per rendere ancora più unici e particolari le chiome delle clienti: alla classica permanente e ai colpi di sole, si aggiungono shatush, balayage, contrasti, stiratura e altri trattamenti. È proprio il costante aggiornamento dei coiffeur che rende questo salone sempre al passo coi tempi.
Questo salone di parrucchiere in zona Magenta (Milano) utilizza esclusivamente prodotti professionali di elevata qualità, studiati per amplificare il lavoro compiuto dai coiffeur. Ciò significa che ogni trattamento e tecnica è realizzato servendosi di prodotti formulati appositamente per massimizzare il risultato che la clientela intende ottenere, ad esempio una copertura totale dei capelli bianchi, una maggiore lucentezza dei capelli, corposità, volume e morbidezza, nel rispetto di cute e capelli. Non sono solo i prodotti ad essere di alta qualità, ma anche tutti gli altri strumenti e apparecchi utilizzati come asciugacapelli, forbici, piastre e altri ferri per capelli.
Ancoralei Parrucchiere a Milano accetta diverse modalità di pagamento, tra cui contanti, carta di credito e bancomat, questi ultimi disponibili grazie alla presenza del pratico POS.
20123 - Milano (MI)
Lombardia
Corso Magenta, 45
Distanza dal centro: 1,10 Km
Telefono: 0243999054
Partita IVA: 08554380967
Responsabile trattamento dati: Francesca De Lia